La Dott.ssa Sara Martiello è medico chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia, con formazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e esperienza в reparti di Patologia ostetrica e Diagnosi Prenatale. L'attività clinica nei suoi studi privati a Roma e Alatri include visite ginecologiche, visite ostetriche e senologiche, Pap test, colposcopia e consulenze per contraccezione e infertilità.
La dottoressa esegue diagnostica ecografica completa (ecografia I, II e III trimestre, ecografia premorfologica e morfologica, flussimetria) e offre esami avanzati come ecografie 3D/4D e screening aneuploidie fetali. È accreditata presso la Fetal Medicine Foundation per lo screening del I trimestre. Tra le prestazioni sono presenti anche il test NIPT (diagnosi prenatale non invasiva) e l'HPV test per lo screening del papillomavirus.
I percorsi clinici proposti coprono la gestione di numerose patologie ginecologiche e ostetriche, tra cui endometriosi, cisti ovariche, fibromatosi uterina, diabete gestazionale, ipertensione gestazionale, minaccia d'aborto e minaccia di parto pretermine. L'approccio è orientato alla diagnosi accurata e al monitoraggio ostetrico mediante tecnologie ecografiche aggiornate.