Lo Studio Medico Associato BellunoUno garantisce un’assistenza territoriale completa tramite un’équipe multidisciplinare composta da medici di medicina generale, personale infermieristico e segreteria. I medici operanti nella struttura ricevono su appuntamento presso l’ambulatorio di Via Feltre 196 a Belluno e offrono visite ambulatoriali secondo gli orari pubblicati, nonché visite domiciliari per pazienti non trasportabili su richiesta e valutazione medica.
Il servizio di infermeria è attivo tutte le mattine dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì; le prestazioni includono monitoraggio dei parametri vitali, medicazioni semplici e complesse, rimozione punti di sutura, somministrazione di vaccini antinfluenzali e iniezioni. La segreteria gestisce la prenotazione delle visite, la raccolta delle richieste di ricette ripetibili e l’organizzazione delle pratiche per il rilascio di certificati medici.
Presso lo studio è possibile richiedere certificati quali: certificato per attività sportiva non agonistica, certificati anamnestici per patente e porto d’armi, certificati per invalidità civile e per uso assicurativo; le tariffe e le modalità di prenotazione sono indicate nella sezione servizi. Le ricette ripetibili possono essere richieste tramite modulo online o contattando la segreteria; le richieste vengono evase entro i termini comunicati dallo studio.