L'Ospedale Saint Charles di Bordighera è una struttura ospedaliera che fornisce assistenza sanitaria completa, comprendente attività di pronto soccorso, reparti clinici e servizi ambulatoriali. L'organizzazione dei processi clinici consente percorsi diagnostici e terapeutici strutturati, con attenzione alla sicurezza del paziente e alla qualità delle prestazioni.
La struttura è dotata di tecnologie per la diagnostica per immagini e strumentazioni di supporto alle attività chirurgiche e mediche. Il personale è composto da medici specialisti, infermieri e operatori sanitari con competenze specifiche nelle varie aree cliniche, in grado di garantire valutazioni diagnostiche accurate e gestione terapeutica personalizzata.
I servizi offerti includono esami strumentali, visite specialistiche e percorsi di ricovero programmato e d'urgenza. L'ospedale opera nel rispetto delle normative regionali e dei protocolli clinici, assicurando continuità assistenziale e collaborazione multidisciplinare tra reparti.