La struttura di Chirurgia Maxillo-Facciale di Vicenza, inserita nella rete dell'ULSS territoriale, eroga prestazioni chirurgiche specialistiche rivolte a pazienti con esigenze oncologiche, traumatiche e ricostruttive dell'area maxillo-facciale. L'attività è articolata secondo protocolli clinici e percorsi multidisciplinari che coinvolgono chirurghi, anestesisti, radiologi e specialisti odontoiatri quando necessario.
I servizi comprendono interventi ricostruttivi, gestione dei traumi facciali, trattamento delle patologie della cavità orale e interventi collegati alla chirurgia oncologica. La struttura si avvale di supporto diagnostico tramite radiografia, TC e ecografia eseguite nei reparti di diagnostica dell'azienda sanitaria, oltre a percorsi di follow-up e riabilitazione coordinati con servizi specialistici territoriali.
L'organizzazione interna segue le procedure aziendali dell'ULSS per garantire continuità di cura, tracciabilità clinica e integrazione con i servizi ospedalieri e territoriali. Il personale comprende professionisti con competenze in chirurgia maxillo-facciale e specialisti afferenti alle unità operative coinvolte nei percorsi diagnostici e terapeutici.