Il Dott. Italo Giuffrè si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma Tor Vergata nel 1988 con il massimo dei voti e lode. Ha conseguito la specializzazione in Oftalmologia presso l'Università di Roma Sapienza nel 1992 e un Dottorato di Ricerca in Scienze Neuropediatriche e Malformative nel 2001. Autore di oltre 100 pubblicazioni su riviste internazionali, ha partecipato come relatore a più di 400 congressi nazionali e internazionali di Oftalmologia.
Presso il suo studio in Via Seneca 34, Roma, il Dott. Giuffrè offre servizi quali angiografia OCT, capsulotomia YAG laser, esame del fondo dell'occhio, esame della cataratta, esame della refrazione, esame della vista, trattamento del glaucoma, laser SLT, laser oftalmico, laserterapia retinica, oftalmologia pediatrica e tomografia ottica computerizzata (OCT). Le visite sono disponibili in italiano, inglese e francese.
Il Dott. Giuffrè è riconosciuto per la sua professionalità e dedizione al benessere dei pazienti, offrendo cure personalizzate e utilizzando tecnologie all'avanguardia per garantire diagnosi precise e trattamenti efficaci.