Il Centro A.I.R.R.I. di Bracciano, situato in Via dei Lecci, 109, è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per trattamenti ambulatoriali e domiciliari su patologie complesse. Dal 1979, l'equipe multidisciplinare del centro offre assistenza di alta qualità, prestando attenzione alle esigenze individuali di ogni paziente per garantire percorsi riabilitativi efficaci e duraturi.
Il centro si occupa di pazienti di tutte le età, inclusi coloro con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali. I servizi offerti comprendono riabilitazione neuromotoria, psicomotoria, respiratoria, del pavimento pelvico e post-COVID. Inoltre, vengono trattate patologie come paralisi cerebrali infantili, disturbi dello sviluppo neurologico, disturbi dello spettro autistico, malattia di Alzheimer, esiti di ictus, sclerosi multipla, malattia di Parkinson e molte altre.
Oltre ai trattamenti in convenzione, A.I.R.R.I. Bracciano offre servizi in regime privato, tra cui visite specialistiche ortopediche, neurologiche, fisiatriche, neuropsichiatriche infantili, oculistiche e otorinolaringoiatriche. Sono disponibili anche terapie come linfodrenaggio, ginnastica posturale, osteopatia, terapia occupazionale, terapia cranio-sacrale, psicoterapia, certificazioni DSA e valutazioni neuropsicomotorie, psicologiche e logopediche.
Il centro è diretto dal Dott. Gianpiero Cazzato, specialista in Ortopedia e Traumatologia, iscritto all'Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma dal 06/05/2021 con n. 67581. La Direzione Amministrativa è affidata a Bruna Pelliccia. A.I.R.R.I. Bracciano è accreditato con Decreto Regione Lazio n. U00146 del 21/04/2017 e Decreto n. U00439 del 14/11/2018.
Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile contattare il centro al numero 06/99802224 o inviare un'email a airribracciano@airri.it. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.