iPhisio 3.0 - Rehab and Training è uno studio condiviso da liberi professionisti situato in Piazza Luigi Vanvitelli, 26, a Caserta. Il centro nasce dalla collaborazione sinergica di fisioterapisti, osteopati, posturologi e personal trainer interni, oltre alla collaborazione con specialisti esterni come medici, nutrizionisti e psicologi. ([iphisiotrepuntozero.it](https://www.iphisiotrepuntozero.it/?utm_source=openai))
Presso iPhisio 3.0 si effettuano trattamenti specialistici di terapia manuale, terapia strumentale, osteopatia, rieducazione posturale ed è inoltre possibile usufruire di servizi relativi all'allenamento come lezioni di personal training o servizi di consulenza/coaching. ([iphisiotrepuntozero.it](https://www.iphisiotrepuntozero.it/?utm_source=openai))
Il team è composto da professionisti altamente specializzati, tra cui:
- Danilo Raimondo: Dottore in Fisioterapia, Osteopata, laureato in Scienze Motorie, fisioterapista della nazionale italiana di pallacanestro, iscritto all'ordine FNOFI n. 2339.
- Iacopo Mancini: Dottore in Fisioterapia, Osteopata, laurea magistrale in Scienze dell'esercizio fisico per il benessere e la salute, master in Fisioterapia Sportiva, iscritto all'ordine FNOFI n. 684.
- Enzo Iodice: Dottore in Fisioterapia, Terapista Manuale Osteopatico, master in Posturologia Clinica, iscritto all'ordine FNOFI n. 84.
- Roberto Aletto: Personal Trainer MSP/CONI, Personal Trainer EREPS Level 4, esperto in Rehab, Ricomposizione Corporea, Resistance Training, Allenamento al Femminile.
La mission di iPhisio 3.0 è garantire, tutelare e migliorare la salute e il benessere delle persone che si affidano alle loro cure. Il paziente viene seguito da un team riabilitativo che esegue un protocollo personalizzato e ne misura i risultati attraverso opportune valutazioni. ([iphisiotrepuntozero.it](https://www.iphisiotrepuntozero.it/?utm_source=openai))