Bianalisi Laboratorio Centrale Lombardia

Bianalisi nasce negli anni Settanta a Lissone in Brianza nel territorio lombardo ed è acquistata a metà anni Novanta dal corrente amministratore Dott. Giuliano Caslini, Bianalisi ha saputo dare e integrare negli anni alcune realtà medico sanitarie presenti sul territorio nazionale, essendo presente in 9 Regioni (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Puglia e Campania) con una rete di laboratori, punti prelievo, centri di diagnostica per immagini, centri radiologici, poliambulatori e studi specialistici. 

Bianalisi Laboratorio Centrale di Carate Brianza da più di  20 anni esegue analisi mediche e ha permesso al laboratorio di espandersi e di poter eseguire gli esami specialistici anche di virologia, tossicologia, anatomia patologica e biologia molecolare.

Presso la struttura si svolgono esami di laboratorio di cui: Patologia Clinica, Biochimica e Tossicologia, Ematologia e Coagulazione, Anatomia Patologica, Esame tossicologico del capello, Esami del sangue, Genetica medica e Citogenetica, Immunoematologia, Immunologia, Microbiologia e Virologia, Allergologia e tamponi/test Covid.

Più info

Servizi offerti dalla struttura