Istituto Diagnostico Antoniano - Padova

  • Indirizzo Via Cavazzana, 39/4 a Padova Padova

L’ Istituto Diagnostico Antoniano, situato in Via Cavazzana 39/4 a Padova, rappresenta un centro all’avanguardia per l’imaging diagnostico: le apparecchiature utilizzate per la diagnostica per immagini sono di ultima generazione e consentono di erogare un’ampia gamma di prestazioni sanitarie, come risonanza magnetica nucleare ad alto campo (1.5 Tesla) total body, risonanza magnetica ad altissimo campo (3 Tesla), TAC, colon TAC 3D, TAC polmonare HRTC, radiologia, ecografia, densitometria ossea, ecocardiografia ed ecocolordoppler. Presso l'Istituto diagnostico Antoniano è stata inserita la Risonanza Magnetica da 3 Tesla ad alta intensità di campo. Una novità in ambito clinico da applicare anche in campo neuroradiologico, per lo studio del sistema nervoso centrale, della prostata e della mammella, e per l’analisi molecolare delle lesioni.

Più info

Per la prestazione selezionata NON ci sono disponibilità al momento. Se vuoi essere il primo a sapere quando sarà possibile prenotare, riempi il form con la tua mail e sarai contattato.

CupSolidale.it è il miglior strumento per prenotare online appuntamenti per esami presso l'istituto Antoniano. Con CupSolidale.it puoi cercare la disponibilità in tempo reale per prestazioni o medici, prenotare e ricevere subito la conferma. Con CupSolidale.it non c'è nessun costo aggiuntivo rispetto alla prenotazione telefonica fatta direttamente all'Istituto Antoniano. Puoi decidere di pagare online oppure direttamente in sede e puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente con un semplice click. Prenotazioni online facili e sicure.

L'Istituto Antoniano si trova in Via Cavazzana, 39/4 a Padova.

La struttura di Affidea a Padova rappresenta un centro all’avanguardia per l’imaging diagnostico: le apparecchiature per la diagnostica per immagini sono di ultima generazione e consentono di erogare un’ampia gamma di prestazioni sanitarie, tra cui risonanza magnetica nucleare ad alto campo (1.5 Tesla) total body, risonanza magnetica ad altissimo campo (3 Tesla), TAC, colon TAC 3D, TAC polmonare HRTC, radiologia, ecografia, densitometria ossea, ecocardiografia ed ecocolordoppler.