Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca con il massimo dei voti e ha poi conseguito la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Milano.
Durante la formazione ha avuto l’opportunità di lavorare in prestigiosi centri come la Clinica Dermatologica di Via Pace a Milano, parte della Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico, e l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, affinando le sue competenze nel trattamento delle principali patologie dermatologiche dell’adulto e del bambino.
Si dedica con passione alla diagnosi, gestione e trattamento delle principali problematiche dermatologiche e venerologiche come acne, rosacea, neoformazioni cutanee, verruche, dermatite atopica, psoriasi, eczema, orticaria, vitiligine, micosi e molte altre.
Si occupa anche di chirurgia dermatologica ambulatoriale per rimozione di lesioni benigne come fibromi penduli o cheratosi seborroiche.
E' inoltre specializzato in tricologia, il ramo della dermatologia che si occupa della salute dei capelli e del cuoio capelluto. Crede che ogni persona meriti un percorso di cura su misura, con soluzioni efficaci che rispettino la naturale bellezza e il benessere della pelle.