Corona Dentale : La corona dentale in metallo ceramica è una capsula che ha la forma di un dente naturale, ed è costituita da uno scheletro metallico ricoperto da più strati di ceramica così da fornire un aspetto naturale al nuovo dente.
Il metallo, che rappresenta il nucleo della corona, non è visibile in bocca, né nella parte esterna né nella parte interna. La corona in metallo ceramica viene realizzata con questa modalità: la costruzione in metallo (lo scheletro o il telaio) e
la ceramica... CupSolidale.it fornisce ai cittadini di Palermo Zona Liberta un servizio di prenotazione online di esami di laboratorio, esami clinici, visite mediche specialistiche, interventi chirurgici ed esami diagnostici strumentali erogati nelle strutture sanitarie private e privato-sociali di Palermo Zona Liberta. Tutte le prestazioni offerte hanno disponibilità immediata, costi simili al ticket e facilità di prenotazione online. Il servizio è fruibile da qualsiasi cittadino ed è possibile pagare online o direttamente presso le strutture.
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale. Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18