NOVITÀ

Tablet nella tua clinica, accelera il processo di accettazione dei pazienti di CupSolidale

Un aiuto per il tuo front desk

Facilita il processo di accettazione dei nuovi pazienti attraverso l'uso del tablet preconfigurato. Migliorerai la loro esperienza nel tuo centro ed avrai un super alleato per alleggerire la pressione sul front desk.

Se vuoi migliorare il patient journey nella tua struttura ed aumentare la visibilità su CupSolidale, non fartelo scappare!

Principali funzionalità

Elenco giornaliero dei pazienti in arrivo con il contatto di chiamata (senza necessità di ricercare la mail di prenotazione)
Inbox email dedicata per scrivere al paziente direttamente dal tablet in caso di aggiornamenti sulla sua prenotazione
Sistema drag and drop per spostare una prenotazione direttamente sull'agenda del tablet in caso di modifica giorno/orario e conseguente aggiornamento automatico dei messaggi di reminder al paziente con il nuovo appuntamento.
Possibilità di confermare la prestazione erogata o cambiare tariffa già in fase di accettazione, velocizzando il processo di rendicontazione della propria amministrazione.

Una migliore esperienza dell'utente significa pazienti contenti, meno cancellazioni, più visibilità sulla piattaforma e quindi nuovi pazienti.