Video Consulto Andrologico

Prezzi e disponibilità in tempo reale

Cos'è un Video Consulto?

Un Video Consulto è un appuntamento con uno specialista che consente al paziente di avere risposte a quesiti di salute. E' un modo semplice e veloce che permette di chiamare/videochiamare il medico restando comodamente a casa propria. 

Il video consulto non è una visita specialistica, ma un momento informativo volto al dialogo per instaurare un rapporto di fiducia con il paziente. 

A cosa serve la Video Visita?  

Durante la video visita si potranno scambiare informazioni su una patologia già accertata o presunta ed avere consigli di tipo medico su segni clinici e sintomi presenti al momento della telefonata.

Video Consulto Andrologico

Il video consulto andrologico è dedicato all’apparato genitale maschile. Consente di diagnosticare escludere o monitorare qualsiasi disturbo di carattere andrologico. Nello specifico permette di prevenire, diagnosticare le principali patologie andrologiche (quali l’eiaculazione precoce, la disfunzione erettile (difficoltà dell’erezione), la fimosi, il varicocele, il frenulo breve ecc.) e stabilire o verificare conseguenti terapie e trattamenti.

Preparazione

RICHIESTA MEDICA NON OBBLIGATORIA.
Il medico riceverà i dati di contatto del paziente e lo contatterà per definire orario e modalità del consulto (Chiamata, Videochiamata whatsapp, Skype o altre modalità).

Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18

Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.

Leggi di più

Disponibilità e prezzi in tempo reale