Video Consulto Fisioterapico

Prezzi e disponibilità in tempo reale

Cos'è un Video Consulto?

Un Video Consulto è un appuntamento con uno specialista che consente al paziente di avere risposte a quesiti di salute.E' un modo semplice e veloce che permette di chiamare/videochiamare il medico restando comodamente a casa propria. 

Il video consulto non è una visita specialistica, ma un momento informativo volto al dialogo per instaurare un rapporto di fiducia con il paziente.

A cosa serve il Video Consulto? 

Durante la video visita si potranno scambiare informazioni su una patologia già accertata o presunta ed avere consigli di tipo medico su segni clinici e sintomi presenti al momento della telefonata

Video consulto fisioterapico

La fisioterapia è una branca della sanità il cui obbiettivo è ristabilire la qualità e l’integralità dei movimenti del corpo attraverso metodi naturali, prolungare l’autonomia fisica dei pazienti trattando il dolore e migliorando o mantenendo le capacità funzionali. Permette di recuperare il più completamente possibile le capacità fisiche in seguito ad un incidente, una malattia acuta o cronica, un’operazione (es. ginocchio o spalla) o un handicap.

Preparazione

RICHIESTA MEDICA NON OBBLIGATORIA.
Il medico riceverà i dati di contatto del paziente e lo contatterà per definire orario e modalità del consulto (Chiamata, Videochiamata whatsapp, Skype o altre modalità).

Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18

Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.

Leggi di più

Disponibilità e prezzi in tempo reale

// //