Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero
Sbiancamento Dentale Domiciliare (con mascherine)
Lo sbiancamento dentale è un trattamento che consente di schiarire il colore dei denti attraverso l’ausilio di una specifica sostanza chimica e l’utilizzo di una particolare lampada (es. led). Nello specifico, lo sbiancamento denti, sfrutta l’azione di agenti sbiancanti chimici ad alta concentrazione, potenziati da apposite lampade che ne agevolano l’azione in profondità. L’intensità dello sbiancamento dipende dalla concentrazione del principio attivo e dal suo tempo di posa sui denti. In ogni caso, essendo realizzato da professionisti (dentista), tale intervento assicura il miglior risultato possibile e riduce al minimo gli eventuali effetti indesiderati, quali eccessiva sensibilità termica ed irritazione gengivale. Non ci sono particolari controindicazioni e non fa male. Tecniche simili a questa sono lo sbancamento denti naturale, fai da te o con bicarbonato.
Questo esame viene eseguito presso l'abitazione del paziente.
Preparazione
RICHIESTA MEDICA NON OBBLIGATORIA
LA PRENOTAZIONE È SOLO INDICATIVA, IL GIORNO ED ORARIO DOVRANNO ESSERE CONCORDATI DIRETTAMENTE CON LA CLINICA, CHE LA CONTATTERÀ IMMEDIATAMENTE UNA VOLTA ESEGUITA LA PRENOTAZIONE.
L'ESAME E' EROGABILE ENTRO 15/20 KM DAL CENTRO MEDICO
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.