Visita Medicina Estetica

Prezzi e disponibilità in tempo reale

Visita di Medicina Estetica cos'è?

La visita di medicina estetica è il più importante punto di partenza per l'esecuzione di un percorso di recupero del proprio benessere psicofisico e della propria immagine.

Grazie ad un accurato esame iniziale si può calibrare al meglio i successivi interventi al fine di raggiungere il risultato desiderato.

La visita medicina estetica si consiglia a tutti coloro che vogliono ridurre o prevenire segni e piccoli difetti estetici derivati da eventi traumatici, invecchiamento o affaticamento fisico. Il medico estetico viene incontro ad i pazienti che vivono una situazione psicologicamente e socialmente disabilitante i propri inestetismi fisici. L’intervento estetico è solitamente accompagnato da utili suggerimenti a una correzione dello stile di vita. La visita di medicina estetica può affrontare diverse situazioni come: cellulite, insufficienza venosa particolarmente severi, donne che hanno partorito da poco, acne, biorivitalizzazione, trattamenti al viso o persone in sovrappeso. 

Visita di Medicina Estetica come si esegue?

La visita inizia con l’anamnesi del paziente: abitudini, stile di vita, passati interventi chirurgici, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, eventuali malattie presenti in famiglia e soprattutto la motivazione che lo ha portato a rivolgersi ad un esperto.

Preparazione

RICHIESTA MEDICA NON OBBLIGATORIA

Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18

Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.

Leggi di più

Disponibilità e prezzi in tempo reale