Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate)

Acido Vanilmandelico :Origina dal catabolismo dell'adrenalina e della noradrenalina (catecolamine).

Il test è utilizzato come marker dei tumori del tessuto cromoaffine, e nella valutazione dell'ipertensione.

Aumenta in caso di stress, dieta ricca di banane e caffè, feocromocitoma, sindrome da carcinoidi, neuroblastoma, ipertensione arteriosa, sindrome di Cushing, infarto del miocardio, nelle terapie con aspirina, alfa-metil-dopa, acido nalidixico, imao, anfetamine, tetracicline, fenossibenzamina.

Campione per analisi urine delle 24 ore acidificate

Preparazione: occorre recarsi preventivamente in laboratorio per l'acidificazione del contenitore sterile. Modalità di raccolta: la mattina in cui si inizia la raccolta, al momento del risveglio scartare la prima urina; raccogliere poi tutte le urine della giornata ed anche quelle della notte, fino alle prime urine (comprese) della mattina successiva, in unico contenitore idoneo. Evitare l’assunzione di farmaci.

Leggi di più

PREPARAZIONE ACIDO VANILMANDELICO

occorre recarsi preventivamente in laboratorio per l'acidificazione del contenitore sterile. Modalità di raccolta: la mattina in cui si inizia la raccolta, al momento del risveglio scartare la prima urina; raccogliere poi tutte le urine della giornata ed anche quelle della notte, fino alle prime urine (comprese) della mattina successiva, in unico contenitore idoneo. Evitare l’assunzione di farmaci.

Clicca per altre date...

Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate) costo, Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate) prenotazione online, Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate) quanto dura, Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate) quanto costa, Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate) disponibilità immediata, Acido Vanilmandelico [90.03.5] (urine 24h Acidificate) senza attese