Applicazione Brillantino

Prezzi e disponibilità in tempo reale

Applicazione brillantino :consente di applicare sulla superficie esterna dei denti, un brillantino dentale; si tratta di un cristallo dalle piccole dimensioni che può averse diverse forme e colori. L’applicazione del brillantino sul dente non comporta alcun dolore; il cristallo infatti viene attaccato al dente, attraverso una procedura adesiva che prevede la mordenzatura dello smalto nella zona di adesione. Nello specifico dopo aver pulito e isolato il dente con una diga di gomma, il brillantino viene attaccato sulla superficie dentale attraverso l’utilizzo di un composito fluido, che dopo essere stato foto polimerizzato, garantisce la durata e la stabilità nel tempo del cristallo. Una volta che l’odontoiatra o l’igienista dentale applica il brillantino, questo può durare anche diversi anni e, nel caso in cui successivamente si decida di toglierlo, la procedura è molto semplice e non comporta alcun rischio per la salute e l’estetica del dente.

Preparazione

PREPARAZIONE APPLICAZIONE BRILLANTINO
NON E' RICHIESTA UNA PREPARAZIONE

Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18

Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.

Leggi di più

Per la prestazione selezionata NON ci sono disponibilità al momento. Se vuoi essere il primo a sapere quando sarà possibile prenotare, riempi il form con la tua mail e sarai contattato.

// //