Centro Medico Pianeta Salute - Pistoia Prenotazioni Online

Centro Medico Pianeta Salute - Pistoia

Centro Medico Sanitario Pianeta Salute è una struttura sanitaria privata, (autorizzazione SUAP n.35307/2017 implementazione Prot. n.58875 del 19/6/2017), che possiede tutte le qualità e requisiti, per essere considerato un vero e proprio centro all’avanguardia, dalle migliori ed innovative attrezzature per Medicina fisica riabilitativa, Cardiologia, Diagnostica ecografica, Dermatologia, Ginecologia, Oculistica, Podologia, Analisi di Laboratorio e chirurgia non invasiva ambulatoriale.

Orari di apertura del centro medico Pianeta Salute: dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 13:00, 15:30 – 19:30

Clicca per altre date...

⭐ Come posso prenotare visite ed esami al centro Pianeta Salute?

CupSolidale.it è il miglior strumento per prenotare online appuntamenti per visite ed esami presso il Centro Pianeta Salute di Pistoia. Con CupSolidale.it puoi cercare la disponibilità in tempo reale per prestazioni o medici, prenotare e ricevere subito la conferma. Con CupSolidale.it non c'è nessun costo aggiuntivo rispetto alla prenotazione telefonica fatta direttamente al Centro Pianeta Salute. Puoi decidere di pagare online oppure direttamente in sede e puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente con un semplice click. Prenotazioni online facili e sicure.

⭐ Qual'è l'indirizzo del centro Pianeta Salute di Pistoia?

Via Bure Vecchia Nord, 115, 51100 Pistoia PT

⭐ Come arrivare al centro Pianeta Salute di Pistoia?

Pianeta Salute, può essere raggiunto dalla tangenziale Est fino al principale raccordo di Pistoia, e dal casello autostradale di Pistoia, da cui dista meno di 1,5 Km.

⭐ Quali sono i medici del Centro Pianeta Salute?

Tra gli specialisti del centro troviamo: la dott.ssa Laura Fancelli,il dott Tito Filippo Rastelli, La dott.ssa Simona Giovannelli e tanti altri

⭐ Qual'è il numero di telefono del Centro Pianeta Salute?

0573 382834

⭐ Dove si trova il centro Pianeta Salute?

Pianeta Salute è situato in zona Nord-Est di Pistoia, nei pressi di C.C.le Panorama, al primo piano del complesso Pallavicini