Sbiancamento Dentale Ultra (2 Arcate)

Prezzi e disponibilità in tempo reale

Sbiancamento Dentale come funziona?

Lo sbiancamento dentale è un trattamento che consente di schiarire il colore dei denti attraverso l’ausilio di una specifica sostanza chimica e l’utilizzo di una particolare lampada (es. led) concentrazione di perossido 29%. 

Nello specifico, lo sbiancamento denti, sfrutta l’azione di agenti sbiancanti chimici ad alta concentrazione, potenziati da apposite lampade che ne agevolano l’azione in profondità. L’intensità dello sbiancamento dipende dalla concentrazione del principio attivo e dal suo tempo di posa sui denti. In ogni caso, essendo realizzato da professionisti (dentista), tale intervento assicura il miglior risultato possibile e riduce al minimo gli eventuali effetti indesiderati, quali eccessiva sensibilità termica ed irritazione gengivale. Non ci sono particolari controindicazioni e non fa male. Tecniche simili a questa sono lo sbancamento denti naturale, fai da te o con bicarbonato.

Preparazione

RICHIESTA MEDICA NON OBBLIGATORIA

Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18

Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.

Leggi di più

Disponibilità e prezzi in tempo reale

Altre date