Acido Lattico [90.02.5] (Lattato)

Acido Lattico: Il test per gli anticorpi anti-fattore intrinseco (AFI) è utilizzato per supportare la valutazione delle cause di una carenza di vitamina B12 e per confermare la diagnosi di anemia perniciosa.
Questa patologia si sviluppa nel momento in cui il sistema immunitario dell’organismo produce degli anticorpi che colpiscono le cellule parietali e/o il fattore intrinseco distruggendole o impedendo le normali funzioni fisiologiche.

L’anemia associata alla carenza di vitamina B12 può svilupparsi molto lentamente, dato che le riserve di vitamina B12 sono molto ampie e i sintomi tendono a comparire solo nel momento in cui vengono a mancare le riserve di vitamina B12.

Campione per analisi sangue

Leggi di più

PREPARAZIONE ACIDO LATTICO

IL PRELIEVO DEVE ESSERE EFFETTUATO NON PRIMA DI 48 ORE DALL'ULTIMA ASSUNZIONE DI VITAMINA B12 E IN ALCUNI CASI NON PRIMA DI DUE SETTIMANE DALL'ASSUNZIONE,IN MODO DA DIMINUIRE IL RISCHIO DI RISULTATI FALSAMENTE POSITIVI.

Clicca per altre date...

Acido Lattico [90.02.5] (Lattato) costo, Acido Lattico [90.02.5] (Lattato) prenotazione online, Acido Lattico [90.02.5] (Lattato) quanto dura, Acido Lattico [90.02.5] (Lattato) quanto costa, Acido Lattico [90.02.5] (Lattato) disponibilità immediata, Acido Lattico [90.02.5] (Lattato) senza attese