Dott. Nicola Ianniciello Chirurgo prenotazione Firenze, Campi Bisenzio (FI) | CupSolidale
Dott. Nicola Ianniciello

Dott. Nicola Ianniciello

Specializzazione conseguita all’Università di Firenze in Chirurgia Generale, successivamente il Dott. Ianniciello Nicola si è dedicato con particolare attenzione, presso l’Eporediesis Center di Ivrea, alla Coloproctologia ed, all’ateneo di Firenze, in Stomaterapia. Il Dott. Ianniciello è uno specialista di Chirurgia Laparoscopica e Generale, durante la sua carriera si è concentrato molto sull’attività ambulatoriale proctologica, con particolare attenzione all’esecuzione di Rettoscopie e al trattamento delle emorroidi con la Legatura elastica. Il Dott. Ianniciello Nicola è stato Dirigente medico del Nuovo Ospedale San Giovanni di Dio al reparto di Chirurgia Generale, oltre ad essere stato, presso l’ASL 10 di Firenze, Responsabile Clinico, a Scandicci Responsabile dell’ambulatorio Stomizzati, Chirurgo all'ospedale Palagi di Firenze e Coordinatore del Gruppo Oncologico Multidisciplinare del colon retto.

Il Dott. Nicola Ianniciello è Specializzato in: Chirurgia

Il Dott. Nicola Ianniciello effettua le prestazioni presso: Rete Pas - Firenze Nord, Rete Pas - San Donnino, Rete Pas - Firenze Isolotto, Rete Pas - Firenze Campo Di Marte

Il Dott. Nicola Ianniciello riceve a: Firenze, Campi Bisenzio (FI)

Per questo esame non ci sono al momento disponibilità. Se vuoi essere notificato appena ci sarà disponibilità compila il form di seguito. Sarà nostra premura contattarti via email.

Clicca per altre date...