Come Funziona Cup Solidale

Come funziona?

Cupsolidale.it è in grado di fornire al suo utilizzatore un’ampia e accurata gamma di prestazioni socio-sanitarie, incrociando la sua domanda con i criteri di tempo , spazio e prezzo e offrendo una soluzione ideale comparata a quella che troverebbe nella sanità pubblica. Infine invita l'utente ad iscriversi gratuitamente al portale per finalizzare l'acquisto, evitando lunghe file ed attese interminabili.

Inoltre, si potranno avere informazioni relative alla struttura selezionata , ad un suo professionista, all'esame che si intende effettuare e alla modalità di erogazione delle prestazioni.

Scopri di più

Ricerca, confronta, acquista!

1. Ricerca la prestazione di cui hai bisogno

Inserisci nella barra la visita specialistica, gli esami diagnostici, le analisi di laboratorio, le prestazioni di medicina fisica e di riabilitazione o altri servizi di cui hai bisogno; la località che desideri e la data o l'intervallo di tempo che preferisci.

2. Confronta l'offerta

Visualizza tutti i risultati e le varie strutture disponibili. Impostando maggiori parametri alla tua ricerca, come data, prezzo, luogo, nome della struttura o dello specialista scelto, potrai comparare le diverse offerte disponibili.

3. Acquista e prenota la tua prestazione

Prenota e acquista in maniera sicura e veloce la prestazione che hai scelto e... non dimenticare di iscriverti gratuitamente per finalizzare il servizio.

Nel proprio profilo si potrà consultare lo stato degli acquisti effettuati e, eventualmente, procedere alla modifica degli stessi (cambio data/ora e rimborso ).

Cupsolidale ti invierà una conferma di pagamento e un sms come promemoria della prestazione scelta, così non te ne dimenticherai più!

Contenuti approvati dal Comitato Editoriale. Data ultimo aggiornamento: 2020-06-24
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.